Stampa

COME LO FACCIAMO

Realizziamo siti internet con le migliori tecnologie disponibili ma sopratutto in base alle esigenze e alle aspettative del cliente. Per noi non esistono siti internet standard, professionali o personali, ogni cliente ha delle aspettative, capacità di gestione, tempo a disposizione e possibilità univoche e quindi studiamo e sviluppiamo progetti personalizzati.  
Possiamo realizzare  siti tradizionali in HTML, oppure scegliere un CMS (Content Management System) con la possibilità o meno di aggiornare i contenuti da parte del cliente. Possiamo utilizzare della grafica preimpostata o realizzare dei progetti grafici personalizzati.
Possiamo creare collegamenti ai Social Network, inserire o creare Blog; creare della campagne pubblicitarie con Google Ad Words gestibili dal cliente o inserire sui siti annunci Ad Sense di Google per creare delle entrate. I nostri siti sono monitorati cosatantemente con Google Analytics.
Durante il brifing introduttivo, insieme al cliente, si stabiliranno strategie, strumenti e modalità  che generalmente sono diverse da cliente a cliente.
I nostri siti si differenziano per la pulizia del layout e la chiarezza comunicativa, siamo convinti che non sempre effetti speciali che possono stupire al momento portino dei risultati.
Nello studio e nella realizzazione dei nostri siti ci mettiamo sempre dalla parte del navigatore che, secondo noi, come prima cosa deve capire cosa offriamo, chi siamo e come poter interagire con noi. Abbiamo fatto della semplicità comunicativa e della chiarezza dello stile un punto di forza per rendere i nostri siti efficaci e performanti.